Salta al contenuto principale

Si svolgerà domani a Lamezia Terme il coordinamento regionale del Pdl

Basilicata

Domani alle 18, all'Hotel Ashley di Lamezia Terme, si svolgerà la riunione del coordinamento regionale del Pdl voluta da Giuseppe Scopelliti e Antonio Gentile

Tempo di lettura: 
0 minuti 53 secondi

Domani alle ore 18, all'Hotel Ashley di Lamezia Terme, si svolgerà la riunione del coordinamento regionale del Pdl. La riunione è stata convocato da Giuseppe Scopelliti e Antonio Gentile, per discutere della fase di avvio dell'esperienza politica di Governo della Regione.
"Il grande successo registrato alle elezioni regionali per il Pdl e per il presidente Scopelliti è la bussola che orienta le iniziative politiche del partito, tese a sostenere l'operato della Giunta che già prefigura una chiara e netta volontà di riformismo e di forte impegno sociale". E' quanto si afferma in un comunicato dell'ufficio stampa del Pdl in vista della riunione, in programma domani pomeriggio a Lamezia Terme, del Coordinamento regionale del Pdl, convocata dal coordinatore regionele, Giuseppe Scopelliti, e dal vice coordinatore vicario, sen. Antonio Gentile, con all'ordine del giorno la discussione sulle prime settimane di governo dell'esecutivo regionale. "Il presidente Scopelliti e il sen. Gentile - prosegue la nota - intendono proseguire il confronto all'interno del partito evidenziando l'esperienza di Governo come uno stimolo continuo alla discussione e all'elaborazione di proposte politiche nuove e orientate ai bisogni dei calabresi".

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?