Salta al contenuto principale

Rossano: accoltella medici e infermieri
dell'Ospedale, arrestato 44enne

Basilicata

Ancora non si conoscono i motivi che hanno spinto il 44enne a compiere il gesto, aggredendo e accoltellando medici e infermieri

Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Quattro persone, un medico, un infermiere, un ausiliario dell’ospedale di Rossano ed una guardia giurata in servizio nel nosocomio, sono state aggredite e accoltellate da una persona che ha fatto irruzione in un reparto dell’Ospedale di Rossano. L’uomo è stato bloccato e arrestato. Nessuno dei feriti, che attualmente sono sottoposti alle cure di sanitari del pronto soccorso, versa in pericolo di vita. Il medico, una donna, è stata colpita ad una mano ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico, mentre l’infermiere ha una ferita all’addome ed è stato sottoposto ad una Tac per accertare la profondità del colpo. Lievemente ferito anche l'ausiliario.
L'autore del ferimento, è Francesco Larocca, di 44 anni, disoccupato, che è stato arrestato da una volante della Polizia. Ancora non chiarito il movente che ha portato Larocca a ferire le quattro persone. Alle domande degli investigatori l’uomo non ha fornito una spiegazione logica dei motivi dell’aggressione.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?