Salta al contenuto principale

2^ Divisione. Catanzaro, è l’ora del ritiro toscano

Basilicata

Precampionato a San Quirico D’Orcia tra le colline senesi, oggi il sopralluogo della dirigenza giallorosa. La famiglia Albano pronta a rilevare la società

Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Parte giovedì la stagione agonistica dell'Fc Catanzaro, con il ritiro che si terrà probabilmente presso la struttura dell'Hotel “Il Palazzuolo” di San Quirico d'Orcia sulle colline della valle toscana omonima. Oggi, infatti, è previsto il sopralluogo decisivo da parte dei dirigenti giallorossi - significativamente alla guida della minidelegazione ci sarà Filippo Catalano - mentre la segreteria, sempre nella giornata odierna, farà partire le lettere di convocazione che riguarderanno tutti gli atleti attualmente tesserati per i colori del Catanzaro.
L'accellerazione del ritiro sembra vedere definitivamente risolte le questioni inerenti il passaggio azionario della società nelle mani di Giuseppe Cosentino che, come annunciato, avrà Filippo Catalano come suo uomo di rappresentanza almeno all'inizio della sua gestione.
In ogni caso, i prossimi giorni dovrebbero essere quelli in cui finalmente saranno collazionate ed ordinate le carte contabili della società mentre rimane ancora da sciogliere il nodo allenatore.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?