X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Paolo Stringara sta verificando i giocatori a disposizione al fine di maturare decisioni sui reparti e comporre un organico di qualità che possa puntare alla promozione in serie B. Sul fronte del mercato, novità potrebbero arrivare la prossima settimana dopo l’evento di Juventus-Lione che tiene banco a Cosenza. Sul fronte di Favasuli, potrebbe esserci un interessamento anche della Salernitana, mentre su Schetter bisognerà valutare che gradimento abbia nella mente del tecnico Stringara. Ci sono poi i giovani della Juve o di area Juve come Jago, Daud, Essabr e Ferraro . Ma tra le prime scelte del club rossoblu c’è Alessandro Pellicori, di proprietà del Queens Park Rangers e lo scorso anno al Mantova.
Martedì, intanto, il Cosenza incontrerà anche il procuratore di Fernando Horacio Spinelli che potrebbe avere qualche chance per tornare nell’organico del Cosenza. Bisognerà vedere poi, con il nuovo allenatore, quale sarà il destino di Ciccio De Rose, associato alla Reggina e al Livorno, ma senza l’atto finale della cessione. Stesso discorso per Alessandro Bernardi, un puledro di razza che ha maturato le sue esperienze migliori con la maglia dei Lupi.
Intanto arrivano i commenti positivi da parte dei giocatori del Cosenza relativamente al futuro e a parlare è Sandro Porchia, dal ritiro di San Giovanni in Fiore, che sottolinea i recenti cambiamenti di allenatore e dg: «Mirabelli lo ringrazio, è stato un punto fisso della mia carriera e inoltre mi ha fatto indossare la maglia del Cosenza. Mimmo mi ha insegnato tanto in campo e anche fuori. Dall’altra parte bisogna andare avanti e a loro auguro le cose migliori». Stagione del rilancio. «Credo – conclude Porchia – che la cosa fondamentale sia dare entusiasmo a tutto l’ambiente, attraverso le partite e l’approccio alle gare. Così avremo dalla nostra i tifosi. Siamo tutti motivati, ho visto benissimo Raffaele Biancolino che ha moltissima voglia, come d’altronde tutti quanti noi, e come gli altri ragazzi che vogliono mettersi in mostra».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE