Salta al contenuto principale

Serie B. Crotone: "Gabionetta
è ancora sotto contratto con noi"

Basilicata

La società chiarisce che Gabionetta non può essere tesserato da altre società

Tempo di lettura: 
0 minuti 50 secondi

«Denilson Gabionetta non può essere tesserato da nessuna società poichè è sotto contratto con l'FC Crotone sino al 30 giugno 2012». È la precisazione della società calabrese dopo le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante brasiliano al sito calciomercato.com, nelle quali sosteneva di essere libero e di non aver alcun contratto col Crotone. La società, invece, sostiene che il legame «risulta inoltre presso l’Ufficio Tesseramento della Lega».
«Gabionetta sa molto bene che il transfer è in mano alla società – è scritto nella nota – e non verrà ceduto a nessuno. Per cui, chi è interessato al calciatore deve necessariamente trattare con l’Fc Crotone».
Il Crotone annuncia anche che «Gabionetta verrà deferito dalla società perchè lo stesso non si è presentato in ritiro e l'Fc Crotone, a tutela della sua immagine e per la correttezza che ha sempre contraddistinto la società, andrà fino in fondo, anche se ad avere l’ultima parola dovesse essere la Fifa. Non intendiamo assolutamente tollerare comportamenti poco sportivi che nulla hanno a che vedere con lo spirito che dovrebbe animare il calcio».

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?