Salta al contenuto principale

Calcio. Sambiase, domani l'amichevole
contro la Vibonese

Basilicata

Dopo le indicazioni positive contro il Crotone di mister Menichini, nuovo test per i lametini

Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

Amichevole per il Sambiase in attesa dell’avvio ufficiale della Serie D 2010/2011 previsto per domenica 29 agosto, data in cui si disputerà il derby di Coppa Italia tra l'undici di mister Erra ed il Cittanova Interpiana con calcio d'inizio programmato per le ore 16.00. Il 5 settembre invece prende il via il campionato.
Dopo l'amichevole all'Ezio Scida di Crotone, in cui i ragazzi di mister Erra hanno ben figurato contro i più quotati avversari pitagorici e domani, Morelli e compagni sosterrano un altro test pre-campionato che vedrà impegnati i giallorossi in attesa dell'avvio ufficiale della stagione previsto con la Coppa Italia il 22 agosto contro il Cittanova Interpiana e il 5 settembre con il campionato. A Jacurso (Cz) il Sambiase sfiderà la Vibonese di mister Tosi, compagine di Seconda Divisione Lega Pro.
Sarà un ulteriore test che consentirà allo staff guidato dal tecnico Alessandro Erra di valutare le condizioni tecnico-atletiche del gruppo e trarre indicazioni su ciò che va migliorato e su quanto di buono è già stato fatto. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 17.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?