Salta al contenuto principale

Calcio Dilettanti, domani presentazione dei calendari
alla presenza di Miss Italia

Basilicata

La Lega Nazionale Dilettanti come ogni anno ha organizzato la presentazione dei calendari alla presenza della miss calabrese, Maria Perrusi

Tempo di lettura: 
0 minuti 39 secondi

La Lega Nazionale Dilettanti calabrese, come ogni anno, ha indetto per domani 3 settembre, con inizio alle ore 16.30, la cerimonia di presentazione dei calendari relativi alla imminente stagione sportiva 2010/2011 di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria (per l'ultima serie si tratta di un'anticipazione rispetto alla consuetudine), che si terrà nella sala convegni di via Contessa Clemenza n. 1 a Catanzaro (quartiere Sala, nei pressi dei semafori di via Lucrezia della Valle). La nuova annata calcistica regionale è ormai alle porte e il varo ufficiale dei tornei rappresenta un momento importante, anzi il clou della fase di avvio. In occasione dell'evento in programma venerdì, come se non bastasse, è anche prevista la presenza di una madrina d'eccezione.
Il riferimento è a Miss Italia 2009, Maria Perrusi, che darà un tocco di grande bellezza e di “glamour” all'intera kermesse.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?