Salta al contenuto principale

Coppa Italia Lega Pro. Vigor Lamezia Berretti
travolta dal Neapolis

Basilicata

Vita facile per la squadra di casa che ha vinto con il minimo sforzo. Solo un buon inizio per la formazione di Gatto

Tempo di lettura: 
1 minuto 6 secondi

Una gara senza storia, terminata sul punteggio di tre a zero allo stadio “Liguori” di Torre del Greco. La Vigor Lamezia, presentatasi nell’impianto partenopeo con la formazione Berretti ha reso la vita facile al Neapolis che con il minimo sforzo è riuscito ad avere la meglio senza grossi problemi. La giovane formazione calabrese guidata dal tecnico Gatto ha avuto il merito di iniziare la partita discretamente, infatti, già al 5’ l’esterno sinistro Caffarelli conclude dalla distanza, ma trova la pronta risposta dell’estremo difensore di casa Fanti, che si salva in due tempi.
Dopo una manciata di minuti è la formazione di casa a rendersi pericolosa con un calcio piazzato dal limite dell’area calciato da Moxedano.
E mentre la Vigor Berretti era impegnata contro il Neapolis in coppa a Castellammare di Stabia, il tecnico della Vigor Lamezia, Massimo Costantino ha lavorato con il gruppo sia la mattina che il pomeriggio di ieri alla “Giurranda” di Platania e oggi collaudo al “D’Ippolito” in vista del match interno contro il Matera. A proposito di questo match, la società ha annunciato che sono già stati attivati due punti prevendita, solo per questa settimana. Alla sede sociale presso lo stadio “D'Ippolito”, dove è possibile recarsi tutti i pomeriggi fino a sabato compreso dalle ore 16 alle ore 19 e all’ingrosso Lucibello in Via Mario Paola (i Piazza Mazzini).

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?