Salta al contenuto principale

Seconda Divisione, La Vigor in campo
per l'ultimo turno di Coppa

Basilicata

Ripresa alla “Giurranda” di Platania per la Vigor Lamezia che oggi pomeriggio (inizio alle 17) scenderà in campo per l’ultimo turno di coppa Italia.

Tempo di lettura: 
0 minuti 58 secondi

Al “D’Ippolito” arriva la Paganese per l'ultima gara di coppa che, così come i biancoverdi, hanno un solo punto in classifica e quindi non hanno più nulla da dire al torneo tricolore. Di certo per questo match di coppa il tecnico Costantino farà riposare molti titolari visto l’impegno di domenica prossima in campionato contro il Campobasso dell’ex Claudio Furlan. Costantino ieri ha fatto disputare una partita a tutto campo schierando quella che probabilmente sarà l’inedita formazione che scenderà in campo contro la Paganese. La probabile formazione della Vigor oggi potrebbe essere la seguente, con il modulo 4-4-2: Quarta; Trovato, Scalise, Caruso, Mercurio; Rondinelli, Paonessa, Costantino, Scalese; Petrucci, Iannazzo. In panchina: Forte, Sinicropi, Giuffrida, De Caprio, Caffarelli, Cristiano, Lattanzio.
Intanto la società biancoverde ha comunicato che sono stati prorogati i termini per la sottoscrizione degli abbonamenti che potranno essere acquistati fino alla prossima gara interna presso la sede della società allo stadio “D’Ippolito”. Gli abbonamenti che saranno sottoscritti non terranno conto della partita interna già disputata, per cui la tessera sarà valida dalla prossima gara casalinga in poi. Da non dimenticare che gli abbonati dovranno obbligatoriamente sottoscrivere la “tessera del tifoso”.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?