Salta al contenuto principale

Basket. Test positivo dell'Isocasa Cosenza
sul parquet di Bernalda

Basilicata

La squadra di coach Carbone, domenica pomeriggio, nonostante le importanti assenze nel roster, ha disputato un'amichevole sul parquet di Bernalda

Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

I silani, nonostante le assenze del lungo Bosco, Toselli e del capitano Tonino Pate, hanno disputato ugualmente un’ottima gara. La squadra di casa è partita subito all’attacco e dall’altra parte del parquet Alesse e Ginefra offrono buone giocate offensive, mentre in difesa e sotto canestro si sono fatti sentire Giannotta e Dragojevic, con quest’ultimo rimasto in campo per tutti il tempo di gioco. A completare il quintetto rossoblu il giovane e promettente Guzzo, applaudito anche dal pubblico lucano, che ancora una volta ha fornito un’ottima prova in campo giocando con sicurezza.
A dare il cambio ai cinque titolari ci saranno gli under Coscarella, Carbone e Morra, che con qualche canestro e dei preziosi minuti di gioco, daranno un importante aiuto ai compagni di squadra, specialmente nei momenti di difficoltà. In attesa di poter recuperare la squadra nella sua totalità si punta a lavorare per arrivare al meglio alla prima gara, prevista per il prossimo 3 ottobre.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?