Salta al contenuto principale

2^ Divisione. Vigor, atteso il derby
ma senza tifosi giallorossi

Basilicata

Restrizioni del prefetto per il derby contro il Catanzaro. Doppia seduta, come di consueto ogni mercoledì, per i biancoverdi di Massimo Costantino

Tempo di lettura: 
0 minuti 54 secondi

Si lavora per il derby di domenica prossima al “D’Ippolito” contro il Catanzaro e oggi pomeriggio si svolgerà il collaudo all’impianto di via Marconi con la formazione Berretti. Una Vigor che quindi si prepara con l’obiettivo di tornare a ottenere i tre punti prima della sosta. Aspetti sui quali nè abbiamo discusso con il centrocampista Giuffrida in questa intervista.
Domenica infatti, c'è una partita che per i lametini è la gara dell'anno. Sappiamo quanto i tifosi ci tengano al derby, ma anche ai 3 punti. Il Catanzaro dal canto suo, ha 7 giocatori in rosa che l'anno scorso hanno fatto la finale play off, quindi andando oltre l'attuale situazione è comunque una squadra temibile. Infine, il prefetto di Catanzaro, Di Rosa, ha disposto la vendita dei tagliandi ai soli residenti di Lamezia Terme e la vendita di un solo biglietto per spettatore previa esibizione di un documento di identità. Tali prescrizioni sono state adottate recependo le determinazioni del comitato di analisi per la sicurezza della manifestazioni sportive su indicazioni dell’osservatorio nazionale sulla manifestazioni sportive, nonchè su conforme proposta del questore di Catanzaro.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?