Salta al contenuto principale

Si schianta contro un albero, muore sul colpo

Basilicata

Giuseppina Beneventani, 30 anni, residente a Laurenzana ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto in provincia di Siena

Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Giuseppina Beneventani, 30 anni, residente a Laurenzana, ha perso la vita a seguito di un un gravissimo incidente avvenuto in provincia di Siena. L'incidente ha scosso Pievescola, frazione del comune di Casole d'Elsa. Sulla strada statale 541 una donna di 30 anni è morta e un uomo è rimasto gravemente ferito a causa di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri. La vittima, Giuseppina Benvenuti, residente a Laurenzana, era alla guida della sua Polo che viaggiava in direzione Colle Val d'Elsa quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Casole, in uscita da una curva ha perso il controllo della vettura che si è schiantata contro un albero a bordo strada.
Sull'auto viaggiava anche A.B., 30 anni, residente a Colle Val d'Elsa, rimasto ferito in modo grave. L'uomo e' stato trasportato immediatamente al policlinico di Siena con l'eliambulanza. Per estrarre le due persone dall'auto è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco di Poggibonsi.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?