Salta al contenuto principale

Calcio Coppa Italia Pro. Il Cosenza batte il Trapani e passa il turno

Basilicata

Il Cosenza riesce a strappare un successo in rimonta ai danni del Trapani e passa il turno di Coppa Italia Lega Pro. Adesso la sfida sarà mercoledì contro il Catanzaro per un derby attesissimo

Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

Il Cosenza batte nella sfida unica giocata oggi al San Vito il Trapani e passa il turno di Coppa Italia Lega Pro approdando alla fase successiva dove mercoledì prossimo incontrerà il Catanzaro per un derby tutto calabrese che desterà certamente una grande attenzione e partecipazione di pubblico.
La sfida con il Trapani era partita in salita per il Cosenza che al termine della prima frazione di gioco si trovava sotto di una rete grazie alla marcatura siglata da Ficarrotta. Nella ripresa il Trapani perde un giocatore espulso per somma di ammonizioni e il Cosenza costruisce la sua rimonta prima con una gol segnato da Daud che con un sinistro al volo da posizione defilata all'interno dell'area riesce a pareggiare e successivamente con Biancolino che approfitta di una respinta dell'estremo difensore ospite su un tentativo di pallonetto di Mazzeo per infilare il gol del definitivo 2-1 che dà ai lupi silani l'occasione per passare il turno nella competizione sportiva.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?