Salta al contenuto principale

Melicucco, rapina in un supermarket
Due persone in manette

Basilicata

I due potrebbero anche essere coinvolti in altre cinque rapine avvenute nella Piana di Gioia Tauro tra i mesi di aprile e luglio scorsi

Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

I carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria hanno arrestato due persone, Luigi Piromalli, di 21 anni, e Luigi Timpani, di 22, entrambi di Rosarno, con l’accusa di essere i responsabili di una rapina fatta nel luglio scorso in un supermercato di Melicucco. I due arresti sono stati fatti in esecuzione di ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip di Palmi su richiesta della Procura della Repubblica. Piromalli è stato arrestato a Rosarno, mentre Timpani è stato preso a Carpi (Modena). Sono in corso indagini per accertare se Piromalli e Timpani siano coinvolti in altre cinque rapine avvenute nella Piana di Gioia Tauro tra i mesi di aprile e luglio scorsi.
Nel corso delle indagini sono state sequestrate due automobili di provenienza furtiva che sarebbero state utilizzate da Piromalli e Timpani per commettere rapine. Nell’indagine è coinvolta anche una terza persona di cui si sta accertando l’identità.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?