Salta al contenuto principale

Tuffi, Cosenza omaggia il giovane
campione Giovanni Tocci

Basilicata

Il campione cosentino omaggiato dalla sua città quarto posto alle Olimpiadi Giovanili di Singapore e ai Mondiali Giovanili in Arizona

Tempo di lettura: 
1 minuto 2 secondi

Giovanni Tocci, il giovane tuffatore della Tubisider Cosenza e della Nazionale Italiana Giovanile, Campione Europeo e reduce dal quarto posto alle Olimpiadi Giovanili di Singapore e ai Mondiali Giovanili in Arizona, sarà premiato venerdì alle ore 18,00 nel Salone di Rappresentanza del Comune di Cosenza.
Alla manifestazione saranno presenti fra gli altri il Governatore della Calabria, Giuseppe Scopelliti, l’Assessore Regionale al Bilancio e Programmazione, Giacomo Mancini, il Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini. In occasione della premiazione di Giovanni Tocci, unico tuffatore calabrese a centrare obiettivi prestigiosi, La Tubisider Cosenza presenterà la nuova attività agonistica dei propri settori.
Alle 11.00 di venerdì inoltre, sarà presentato invece al Comune di Lamezia, alla presenza del Sindaco Gianni Speranza, dell’Assessore Comunale allo Sport Rosario Piccioni e del Presidente del CO.GE.I.S. Carmine Manna, il “3° Meeting di Nuoto Città di Lamezia – Terza Targa Giorgio Stingi”, organizzato dal Consorzio che gestisce la piscina comunale e dalla Rari Nantes Lamezia.
La manifestazione in programma lunedì 1° Novembre nell’impianto sportivo lametino è patrocinata dalla Regione Calabria, dalla Provincia di Catanzaro, dal Comune di Lamezia Terme, dal Comitato Regionale della FIN, dal CONI. Numerosi i campioni italiani di nuoto che prenderanno parte al meeting, che rappresenta uno degli appuntamenti più importanti in Calabria nel settore del nuoto.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?