Salta al contenuto principale

2^ Divisione, la Vibonese a Milazzo
per conquistare punti

Basilicata

Domenica scorsa la Vibonese sull'insidioso campo del Matera, ha conquistato la seconda vittoria consecutiva, interrompendo, così, la striscia di risultati utili dei lucani

Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

La Vibonese incontrerà un avversario, il Milazzo con il morale molto alto. Contro i rossoblu di Marco Tosi, insomma, i siciliani puntano alla terza vittoria consecutiva, in quella che sarà una giornata di festa per il Milazzo e per i suoi tifosi. Infatti, dopo due mesi di gare giocate a porte chiuse, il Milazzo ritroverà il proprio pubblico domenica, e sarà proprio durante la partita contro la Vibonese, che sarà inaugurato lo stadio “Grotta Polifemo” in versione Lega Pro, con una nuova tribunetta per aumentare la capienza a 2.500 posti. Prevista una cornice di pubblico importante che sosterrà il Milazzo.
Ma l’obiettivo della squadra calabrese è di conquistare punti pesanti e mantenere l'imbattibilità esterna e per questo motivo la squadra preparando il prossimo match, una gara che si preannuncia ostica per Simone Grillo e compagni. Tosi, infatti, potrebbe mettere momentaneamente da parte il 4-3-3, per schierare la squadra secondo un 4-4-2, variabile a seconda delle circostanze.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?