Salta al contenuto principale

Ritrovati i minori scomparsi
La tredicenne è di Sant’Arcangelo

Basilicata

Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

SANT’ARCANGELO – Erano in un casolare, nei pressi del kartodromo di Roccanova, i due giovani scomparsi nei venerdì scorso da Sant’Arcangelo.

Valeria Pedacchio, 13 anni, e Augusto Zarrillo, 17 anni, si erano conosciuti su Facebook e avevano deciso di incontrarsi, proprio a Sant’Arcangelo, dove la ragazza vive. Poi la decisione di scappare insieme, facendo perdere le loro tracce per due giorni. Nel panico i genitori e l’intera comunità di Sant’Arcangelo che, ieri mattina, ha quindi tirato un sospiro di sollievo. I ragazzi - lui è di Caserta - sono stati ritrovati proprio ieri mattina.

In Basilicata Augusto Zarrillo è arrivato in compagnia dei genitori, ai quali avrebbe detto di voler raggiungere la regione per incontrare alcuni amici conosciuti sul famoso social network.

Proprio a Sant’Arcangelo avrebbe incontrato Valeria Pedacchio e poco dopo i due si sarebbero allontanati insieme, non si sa in che modo, facendo perdere le loro tracce. Ieri mattina, i genitori di Augusto, molto preoccupati, hanno lanciato un appello ai due minorenni.

I due giovani, anche se stanchi e infreddoliti, stanno bene.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?