Salta al contenuto principale

Tragedia natalizia
Muore un ragazzo di 22 anni

Basilicata

Tempo di lettura: 
1 minuto 23 secondi

MATERA - Un giovane cittadino albanese, di 22 anni, residente a Gravina in Puglia (Bari), è morto in un incidente stradale avvenuto al Borgo La Martella, alla periferia di Matera.
Una tragedia che certamente contribuisce e non poco a rendere triste la vigilia di Natale anche perchè colpisce un giovanissimo che ha improvvidamente perso la vita in circostanza veramente tragiche.
I fatti si sono svolti nel corso della mattinata di ieri lungo la strada che porta a Gravina e proprio nei pressi dell’ingresso della discarica cittadina del borgo La Martella. Protagonista sua malgrado l’auto guidata dal giovane che è andata a scontrarsi contro un camio della nettezza urbana che si trovava proprio lì nei pressi dell’ingresso.
Secondo quanto si è appreso, il giovane era alla guida di un’automobile «Fiat Bravo», che, per cause in fase di accertamento, si è scontrato con un camion della nettezza urbana. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i Vigili urbani, che stanno effettuando gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente.
Di certo però le condizioni della vettura mostrano chiaramente che l’impatto è stato davvero violento e non ha lasciato scampo al giovane che viveva a Matera ma di origine albanese Velo Endri che risiedeva proprio alla periferia della città , nella vicina zona di Timmari.
Un accertamento delle cause dell’incidente non mancherà nel corso delle prossime giornate. Di certo però l’evento tragico ha contribuito a rattristare non poco i tanti che hanno saputo il fatto e che conoscevano il giovane.

p.quarto@luedi.it

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?