X
<
>

La donna è stata denunciata dalla Polizia di Matera

Condividi:
1 minuto per la lettura

Denunciata dalla Polizia con l’accusa di aver rubato la borsa di una corista impegnata nella celebrazione di un matrimonio in una chiesa della città

MATERA – L’amore per il suo cagnolino bianco, probabilmente un barboncino, ha «tradito» una donna che, a Matera, è stata denunciata dalla Polizia con l’accusa di aver rubato la borsa di una corista impegnata, in una chiesa della città, nella celebrazione di un matrimonio. Quando la corista si è accorta che la sua borsa era scomparsa ha telefonato al 113. Nella borsa vi erano due telefoni cellulari, le chiavi e circa 70 euro. Per prima cosa, gli agenti hanno ritrovato uno dei due telefonini in un contenitore dei rifiuti non lontano dalla chiesa: il denaro non è stato trovato.

Dalla descrizione delle persone che erano in chiesa è emersa quella della donna con il cane in braccio. Attraverso altre informazioni, la Polizia ha individuato la donna, già in passato responsabile di episodi analoghi. Rintracciata in casa, la donna ha ammesso di essere la responsabile del furto e ha restituito il denaro, tranne alcuni euro usati per comprare un pacchetto di sigarette.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE