X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Due settimane di riprese per un film che dovrebbe uscire nel 2017 con la regia di Claudio Sestieri con Pier Giorgio Bellocchio

MATERA – Ancora due settimane di riprese a Matera, in particolare in una casa e in uno studio artistico degli antichi rioni Sassi della città, per la troupe di “Seguimi”, un thriller diretto da Claudio Sestieri, la cui troupe si trasferirà successivamente a Barcellona per completare l’opera, entro il prossimo novembre.

Lo ha detto nel pomeriggio ai giornalisti lo stesso Sestieri, facendo il punto sulla produzione in un incontro a cui hanno partecipato anche alcuni degli interpreti del film: Pier Giorgio Bellocchio, Angelique Cavallari, Maja Murofushi, Antonia Liskova, Josè Maria Blano e Nando Irene. L’uscita del film è prevista nel 2017, forse in concomitanza con le date di alcuni festival del cinema: «Il film è un “mistery dell’anima” – ha spiegato il regista – in cui sono molto importanti gli interni e quindi pensiamo di far conoscere una parte inedita di Matera».

All’incontro con i giornalisti hanno partecipato anche il direttore della Lucana film commission, Paride Leporace, e il sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE