X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il tecnico quest’anno si è seduto sulla panchina del Latina a marzo, firmando un contratto per 4 mesi: adesso è in piena corsa per portare la squadra pontina alla salvezza. Padalino corteggiato dalla Cremonese

MATERA – Dopo la scelta di Padalino di ritenersi libero, il Matera cerca l’allenatore per la nuova stagione. Se ieri era circolata forte la voce che voleva Vincenzo Vivarini vicino al club di Saverio Columella, oggi rimbalza il nome di Carmine Gautieri.

Gautieri quest’anno si è seduto sulla panchina del Latina a marzo, firmando un contratto per 4 mesi. Adesso è in piena corsa per portare la squadra pontina alla salvezza. Quindi per adesso è bandita ogni tipo di trattativa ufficiale, ma le voci si susseguono. E nella lista dei nomi accostati alla panchina del Matera c’è anche quello di Luca D’Angelo, nel campionato appena concluso ad Andria con la Fidelis.

Si allarga, quindi, la “margherita di nomi” in mano a Saverio Columella per il dopo-Padalino. Oltre a Vivarini, quindi, ci sono Asta, Sesia, D’Angelo e Gautieri, con quest’ultimo che ha affiancato Vivarini in un ipotetica griglia di partenza. Ma fino all’annuncio finale e ufficiale sarà un rincorrersi di voci, indiscrezioni e smentite. Intanto per Padalino è forte il corteggiamento da parte della Cremonese. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE