X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MATERA – Gaetano Auteri bis. Il Matera Calcio ha presentato il suo nuovo allenatore con un “ritorno al passato”. Nella suggestiva location di Palazzo Viceconte, il patron Saverio Columella ha riabbracciato Gaetano Auteri, fresco di vittoria del campionato di Lega Pro con il Benevento. Torna nella Città dei Sassi dopo aver sfiorato la Serie B, perdendo la semifinale playoff solo ai calci di rigore contro il Como.

“Se dovevamo ripartire dopo quella partita oggi non avrei avuto problemi nel dire che puntavamo alla vittoria del campionato. Però adesso il Matera – spiega Gaetano Auteri – parte da un’ottima base di 14-15 giocatori. Nel nostro dna c’è sempre la volontà di ottenere il massimo e quindi partiamo per essere competitivi”.

“Ad un certo punto della scorsa stagione – dice Saverio Columella – avevo smesso di divertirmi.Adesso invece con il “maestro” Auteri sono certo che mi divertirò ancora e sono tranquillo e sereno. Con Auteri alla guida di questa macchina, il Matera, sono convinto che faremo grandi cose”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE