X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

 

NASCE “Officina Basilicata”. Si tratta della piattaforma lucana che sulla scorta di quella nazionale, «intende riunire tutti i lucani che credono sia arrivato il momento di dare vita a un nuovo centrodestra anche in Basilicaat». Così si legge nella nota che annuncia l’evento: questa mattina, alle ore 11, la presentazione ufficiale nella sede di Fratelli d’Italia Piazza della Oltre agli esponenti di Fratelli d’Italia aderiscono anche Gianfranco Blasi di Grande Sud, Marina Boncristiano, ex Udc. 
Il manifesto di “Officina Italia”, a livello nazionale, è stato presentato domenica scorsa, al teatro Sistina di Roma. L’incontro è promosso da Fratelli d’Italia e – ha spiegato Giorgia Meloni  – «da tutte quelle persone che non ci stavano a vedere tutto quello in cui hanno creduto andare perso». L’obiettivo è, come recita il titolo, “Rifare l’Italia” che significa anche, come chiarisce la leader di FdI, «rifare il centrodestra, dare una casa alla destra italiana». Domani pomeriggio, invece, alle ore 17, nella stessa sede sarà la volta dei giovani Fratelli d’Italia che nell’ambito di incontro organizzativo si confronteranno sui programmi e azioni da mettere in campo nei prossimi mesi su tutto il territorio regionale. 

NASCE “Officina Basilicata”. 

 

Si tratta della piattaforma lucana che sulla scorta di quella nazionale, «intende riunire tutti i lucani che credono sia arrivato il momento di dare vita a un nuovo centrodestra anche in Basilicaat». 

Così si legge nella nota che annuncia l’evento: questa mattina, alle ore 11, la presentazione ufficiale nella sede di Fratelli d’Italia Piazza della Oltre agli esponenti di Fratelli d’Italia aderiscono anche Gianfranco Blasi di Grande Sud, Marina Boncristiano, ex Udc. Il manifesto di “Officina Italia”, a livello nazionale, è stato presentato domenica scorsa, al teatro Sistina di Roma. L’incontro è promosso da Fratelli d’Italia e – ha spiegato Giorgia Meloni  – «da tutte quelle persone che non ci stavano a vedere tutto quello in cui hanno creduto andare perso». 

L’obiettivo è, come recita il titolo, “Rifare l’Italia” che significa anche, come chiarisce la leader di FdI, «rifare il centrodestra, dare una casa alla destra italiana». Domani pomeriggio, invece, alle ore 17, nella stessa sede sarà la volta dei giovani Fratelli d’Italia che nell’ambito di incontro organizzativo si confronteranno sui programmi e azioni da mettere in campo nei prossimi mesi su tutto il territorio regionale. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE