Salta al contenuto principale

Matera, visita a sorpresa del ministro Lezzi: «Ancora ritardi, ma bene i lavori alla stazione Fal»

Basilicata
Chiudi
Apri
Didascalia Foto: 
Il ministro per il Sud, Barbara Lezzi, in visita al cantiere delle Fal
Tempo di lettura: 
0 minuti 49 secondi

MATERA – Il ministro per il Sud Barbara Lezzi è stata questa mattina a Matera dove ha fatto una visita a sorpresa. Un nuovo blitz per verificare lo stato dei lavori che procedono in alcune zone della città senza che vi fossero istituzioni, curiosi o giornalisti ad attenderla.

Almeno tre le tappe scelte dal ministro che ha prima visionato la situazione di piazza della Visitazione con i lavori della stazione Fal che procedono spediti e nei tempi previsti, si è poi fermata a Lanera rilevando ritardi e disagi e poi è arrivata in piazza Vittorio Veneto “dove non c'erano nemmeno gli operai”. Problemi rilevati anche sui cantieri della Bari-Matera.

“I ritardi permangono”, ha detto il ministro Lezzi facendo un bilancio della sua visita, “malgrado ci sia stata un'accelerata, aspetto di vedere il completamento di piazza della Visitazione così come ci aveva garantito il Comune e chiederò al sindaco di visionare il progetto esecutivo di Lanera dove i lavori procedono a rilento e con disagi per i cittadini”.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?