X
<
>

L'auto su cui viaggiavano Pompea Allegretti e il figlio Salvatore Raimondi, uscita fuori strada dopo l'impatto contro un furgone

Condividi:
1 minuto per la lettura

POTENZA – Incidente mortale stamattina lungo la tangenziale nord di Potenza. Nello scontro tra due auto ed un furgone hanno perso la vita Pompea Allegretti, di 58 anni, medico, ed il figlio Salvatore Raimondi, di 20 anni. La loro auto è stata sbalzata fuori strada dopo l’impatto con il mezzo.

Cordoglio è stato espresso dal presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi: “Ho avuto modo di conoscere ed apprezzare il lavoro svolto dalla dottoressa Pompea Allegretti, per anni punto di riferimento della comunità di Filiano. Per questo sono particolarmente addolorato per il gravissimo lutto a seguito del tragico incidente nel quale ha perso la vita anche il figlio. Alla famiglia – conclude Bardi – i sensi del mio cordoglio per la scomparsa della madre e del figlio”.

“L’intera comunità di FIliano – scrive in serata l’amministrazione comunale di Filiano – ha appreso sgomenta la notizia della tragica scomparsa della dottoressa Pompea Allegretti e del giovane figlio, a seguito del violento incidente verificatosi sulla tangenziale nord che collega Potenza alla SS658 Potenza – Melfi. La dottoressa Allegretti, che da diversi anni prestava servizio di continuità assistenziale a Filiano e che proprio qui si stava recando per assicurare il servizio medico nella giornata festiva, era molto apprezzata e stimata per le sue qualità professionali e umane dai cittadini filianesi. Tante sono state, infatti, le manifestazioni di riconoscenza da parte di quanti, durante il lungo periodo di lavoro a Filiano, hanno avuto modo di conoscerla”.

In un messaggio di cordoglio alla famiglia il sindaco Francesco Santoro e l’amministrazione comunale di Filiano hanno espresso “profondo dolore a nome di tutta la comunità filianese per la prematura scomparsa della dottoressa Pompea e del figlio Salvatore.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE