X
<
>

Fedez prima delle dimissioni con il professore Tamburrino e lo staff

Condividi:
1 minuto per la lettura

Le sorti sanitarie del rapper Fedez, sono seguite con apprensione da migliaia di seguaci della coppia Ferragnez. Oggi le dimissioni del cantante dall’Ospedale milanese.

Fedez ha origini lucane, come da lui spesso rivendicato. I Lucia, vero cognome del cantante, sono originari di Castel Lagopesole, celebre frazione di Avigliano e sede di omonimo castello federiciano. Origini molto sentite da Federico Fedez, che in un’intervista al Corriere della Sera rivelò che la nonna era parente del celebre brigante Ninco Nanco.

La vicenda dell’intervento subito da Fedez non è sfuggita al politico Donato Ramunno, che su Facebook ha postato le foto delle dimissioni scrivendo: “La meglio Basilicata. Chi dovrebbe avere milioni di follower è Mimmo Tamburrino: medico eccellente, uomo dalle straordinarie qualità umane e professionali”. E Ramunno poi prosegue: “È meraviglioso sapere che ha salvato la vita a Fedez, così come la salva a migliaia di persone”.

Tamburrino, però, tiene a precisare che pur facendo parte dell’equipe diretta dal Professor Falconi (esperto mondiale di tumori neoendocrini) non è stato lui ad eseguire l’intervento a cui è stato sottoposto Fedez (dimesso lo scorso 31 marzo dall’ospedale San Raffaele di Milano ). L’intervento sul rapper di origini lucane è stato eseguito dal Professor Falconi nella cui equipe lavora il dottor Domenico Tamburrino.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE