X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MARSICOVETERE (POTENZA) – Ventotto positivi, tra ospiti e operatori, nella Casa di riposo per Anziani di Marsicovetere. L’annuncio è stato fatto dal Primo cittadino, Marco Zipparri, questa mattina sul proprio account di facebook.

“A seguito della positività della paziente ospite in una casa di riposo per anziani di Marsicovetere, sono stati effettuati i tamponi ​ – ha comunicato il Sindaco – ​ ​ a tutto il personale e agli ospiti della struttura. Risultano positive 28 persone tra operatori ed ospiti”.

“Tutti gli operatori – scrive ancora il Primo cittadino nel post – ​ positivi sono in isolamento, inoltre si sta tracciando la filiera di contatti dei familiari che saranno sottoposti a tampone nelle prossime ore. Anche per gli operatori negativi – aggiunge – ​ si è provveduto all’isolamento domiciliare”.

Intanto per ​ interrompere la catena epidemiologica l’amministrazione comunale in sinergia con ​ ​ le Autorità Sanitarie e la Regione Basilicata, ha deciso di isolare la struttura pur garantendo i servizi essenziali. “Occorre prudenza ed è indispensabile – ha chiosato l’amministratore – ​ il senso di responsabilità di tutti alla luce di un prevedibile e purtroppo costante aumento di contagi a tutti i livelli”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE