X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

POTENZA – Sta diventando un’emergenza a Potenza la sicurezza sulle strade. Ancora una volta, nella serata di ieri, una donna che era a piedi per strada è stata investita. 
Teatro dell’incidente, questa volta, la zona di Poggio Tre Galli. Poche le informazioni al momento di andare in stampa, ma sembra che  la donna non sia in pericolo di vita. Sul posto allertata immediatamente l’ambulanza del 118, che ha trasportato la ferita al San Carlo di Potenza per i necessari controlli. 
Un ennesimo investimento che ripropone ancora una volta il tema della sicurezza sulle strade del capoluogo. In poco più di un mese, infatti, sono state investite ben sei pedoni, in maniera più o meno grave (LEGGI TUTTI I PRECEDENTI). 
E’ evidente, quindi, che c’è un problema che va affrontato e soprattutto di sera: molti sono infatti gli automobilisti che denunciano la scarsissima visibilità in molte zone cittadine. 
A peggiorare il quadro la scarsa educazione alla guida: troppi gli automobilisti che corrono troppo o che guidano parlando senza problemi al telefono. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE