X
<
>

Lo stabilimento Fca a Melfi (PZ)

Condividi:
1 minuto per la lettura

POTENZA  – A marzo nuovo fermo produttivo, non continuativo, allo stabilimento Fiat Chrysler di Melfi in Basilicata. Lo hanno reso noto il segretario provinciale dell’Uglm di Potenza, Giuseppe Palumbo, e la segretaria Ugl della federazione lucana, Florence Costanzo, dopo la comunicazione da parte della direzione aziendale all’esecutivo di stabilimento.

> LE SPERANZE LEGATE AL NUOVO MODELLO IBRIDO

I turni di lavoro interessati saranno coperti attraverso il contratto di solidarietà. Il calendario riguarda i turni compresi tra le ore 6.00 di sabato 2 marzo fino alle 6.00 di lunedì 4; tra le ore 22.00 di venerdì 8 e le 6.00 di lunedì 11 marzo; tra le ore 22.00 di venerdì 15 e le ore 6.00 di lunedì; tra le 22.00 di venerdì 22 e le 14.00 di lunedì 25; tra le ore 22.00 di venerdì 29 e fino alle ore 6.00 di lunedì 1 aprile.

Tale fermo “è legato all’andamento di mercato – fa sapere la Ugl – e più complessivamente alla situazione tecnico produttivo organizzativa. Alla fine di marzo si terrà un incontro per valutare la situazione aziendale anche alla luce della scadenza del Cds”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE