X
<
>

Per votare c'è tempo fino alla mezzanotte del 2 gennaio

Condividi:
1 minuto per la lettura

Anche le firme di Bonino, Cappato e Welby nell’appello a sostegno di Bolognetti. Per votare c’è tempo fino alla mezzanotte del 2 gennaio

POTENZA – C’è tempo fino alla mezzanotte del 2 gennaio per scegliere il vostro lucano del 2017.

 CLICCA QUI PER VOTARE

Finora la sfida fra i trenta personaggi dell’anno 2017 selezionati dal Quotidiano del Sud sta appassionando e raccogliendo migliaia di preferenze: la classifica è davvero in continua evoluzione e i nostri lettori si stanno finora orientando verso il presidente del Potenza Calcio Salvatore Caiata, ma la sfida è ancora apertissima e nelle posizioni appena fuori dal podio l’inseguimento si fa serrato. Sul web, tra i  vari social network, alcuni candidati raccolgono sostegni anche importanti: è il caso di Maurizio Bolognetti, per il quale è stato addirittura redatto un appello che sta circolando da qualche ora in rete e che in calce riporta le firme, tra le altre, di Emma Bonino e Mina Welby – due dei personaggi del momento dopo l’approvazione della legge sul biotestamento – e dei vertici dei Radicali italiani – come Marco Cappato – oltre che dell’Associazione Luca Coscioni. 

Caiata stacca gli inseguitori Domenico Pozzovivo e Andrea Sansone, maestro cartapestaio di Matera che da anni realizza il Carro della Bruna a Matera. 

Buona performance anche per la giovane karateka Terryana D’Onofrio, don Rocco Pennacchio e Antonio Ruggiero, oncologo pediatrico del Gemelli. Ma in oltre due settimane può succedere di tutto… Non vi resta che votare. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE