X
<
>

Davide Cascini

Condividi:
1 minuto per la lettura

SANT’ARCANGELO (POTENZA) – Davide Cascini, cantante originario di Sant’Arcangelo, ha conquistato la Romania tanto da debuttare nella versione locale del programma “X Factor”. La puntata è stata trasmessa venerdì sera. L’esibizione del giovane talento lucano ha rappresentato un’ulteriore prova di consacrazione, questa volta al di fuori dell’Italia, che gli garantirà una visibilità di livello internazionale tanto ricercata quanto meritata.

«La partecipazione ad “X Factor Romania” – racconta Cascini – è stata un’esperienza bellissima oltre che unica, della quale non posso che andarne fiero e orgoglioso».

Questa prima serata – così come le prossime – è stata seguita attraverso lo streaming e sui social. «Vorrei condividere questa esperienza con tutti coloro che mi hanno da sempre supportato – prosegue il giovane artista santarcangiolese – ma anche con chi, giorno dopo giorno, inizia a conoscermi e ad ascoltare le mie canzoni. Per questo invito tutti a sintonizzarsi dalle ore 19.30 sul canale di Antena 1 streaming “Canale.live” , oppure sui profili social della trasmissione, oltre che sui miei. Il popolo romeno è nel mio cuore. Mi hanno accolto alla grande, per questo non posso che definirli semplicemente fantastici».

Cascini, nel 2018, era stato il vincitore del programma tv “A Voice For Music”, dopo aver gareggiato con migliaia di suoi coetanei: un successo che gli valse una borsa di studio e un contratto discografico. Nello scorso mese di luglio avevamo dato la notizia dell’uscita di “Señorita”, il suo ultimo singolo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE