X
<
>

Uno scorcio di Acerenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

Per la seconda volta, dopo la partecipazione 5 anni fa, ogni sabato di novembre sarà uno dei 60 paesi protagonisti nella trasmissione di Rai 3

POTENZA – Per la seconda volta, dopo la partecipazione nell’edizione 2013/2014, Acerenza (Potenza) sarà uno dei 60 borghi protagonisti, nei quattro sabato di novembre, della trasmissione di Rai 3 «Alle falde del Kilimangiaro». Lo ha reso noto il sindaco, Fernando Scattone.

«Un grazie immenso alla Rai che – ha scritto in una nota il sindaco – ci ha nuovamente coinvolti e selezionati, tra i Borghi che prenderanno parte alla trasmissione nell’edizione speciale 2018 e orgogliosi di far parte di un club esclusivo come quello dei “Borghi più belli d’Italia”. Quindi – ha aggiunto – un 2018 ricco di televisione e di grande schermo per Acerenza. La partecipazione ”Alle falde del Kilimangiaro”, si aggiunge alla già confermata partecipazione alla trasmissione di Rai 2 ”Mezzogiorno in Famiglia”».

Si tratta di «uno straordinario riconoscimento per Acerenza; ancora un risultato esaltante, a conferma che il lavoro che stiamo portando avanti è quello giusto e che si muove nell’interesse di tutta la comunità».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE