X
<
>

I potentini Rails

Condividi:
1 minuto per la lettura

POTENZA – I Rails nascono nel 2012, dalla voglia di due amici, Antonello Ruggiero e Vittorio Arleo (batteria e  tastiere), di fare musica insieme. E’ fin da allora che si denota la connotazione principale del  gruppo, ossia quella di descrivere, in un’alchimia non meglio precisata di suoni e ritmi, il loro  viaggio intorno alla musica. Ed è proprio durante questo viaggio che, nel 2015, incontrano altri due inseparabili compagni, Davide Bigotti e Valerio Santarsiero (chitarra e basso), dando  definitivamente forma e sostanza alla band. 

Frutto di questo sodalizio è il loro primo album, che vede la luce a cavallo tra 2016 e 2017, e che  prende il nome dalla formazione stessa. Aquarium, Lost, Leaving Days, Railway ed Hope: questa la tracklist che racconta il never-ending loop emozionale della loro musica.

L’album, interamente strumentale, è stato autoprodotto, registrato e mixato a Potenza e masterizzato tra Potenza stessa e gli storici studi Abbey Road di Londra. 

E’ disponibile all’ascolto e la vendita sulle principali piattaforme digitali, come iTunes, Google Play, Spotify, etc…

Il viaggio partirà proprio dal Teatro Stabile di Potenza, il 12 marzo 2017, dove i ragazzi  presenteranno dal vivo il loro lavoro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE