X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

A Pignola il divertente duo comico pronto a conquistare il pubblico a suon di gag e battute

POTENZA – Dopo i successi ottenuti dal 2014 ad oggi a Roma, in Puglia, nelle Marche e in Basilicata il duo comico degli SfigArtisti torna in Lucania con lo spettacolo “Fa curriculum – Stiamo lavorando per noi”.

Il siciliano Antonio Randazzo e il lucano Antonio Roma – intratterranno questa volta il pubblico di Pignola (in provincia di Potenza), mercoledì 27 luglio dalle ore 21.00 presso la Sala di Palazzo Gaeta in Piazza Vittorio Emanuele – con il loro spettacolo inedito e divertente che propone tanti momenti musicali e di coinvolgimento del pubblico tipici del vecchio varietà, scritto e musicato interamente dai due artisti.

Una serata all’insegna non solo dello svago e del piacere ma anche della riflessione. In 50 minuti, infatti, prendendo spunto dalla tradizione comica popolare e dalle esperienze vissute, i protagonisti daranno vita a uno show che fa ridere, sorridere e, allo stesso tempo, porta gli spettatori proprio a riflettere su una tematica delicata e molto attuale: la disoccupazione. Con una serie di gag – accompagnate da momenti di improvvisazione – oltre a tanti momenti musicali il duo comico racconterà le tragicomiche vicissitudini di due ragazzi emigrati dal sud Italia alla ricerca del successo artistico.

Molto spesso però i desideri, le ambizioni, i sogni differiscono dalla realtà. Tra mille lavori, o presunti tali, i due “SfigArtisti” riescono a trovare il coraggio e la determinazione per realizzare il loro sogno: un proprio spettacolo.

I Premi ricevuti: miglior spettacolo comico al Roma Fringe Festival 2015, migliore Short Comedy, miglior testo e miglior attore al festival “Artisti sul Comò 2016″ di Iposcenio a Roma. Inoltre hanno vinto il premio popolare e il primo premio della giuria tecnica al festival “Area Comica” a Castiglione del Lago (Pg).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE