X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La showgirl calabrese è stata notata sulle terrazze della “Yumara” dove si è intrattenuta a cena con amici

MARATEA – Tra feste private e manifestazioni pubbliche come Cinemadamare appena terminato, sono tanti i personaggi del mondo del cinema, dello spettacolo e della televisione che hanno fatto la loro fugace apparizione tra i vicoli del centro storico. Recentemente ha suscitato un certo scalpore la visita di Elisabetta Gregoraci, tra gli ospiti a fine luglio proprio dell’importante kermesse dedicata alla Decima Musa.

GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA SHOWGIRL CALABRESE

La showgirl, compagna di Flavio Briatore proprietario tra l’altro del “Billionaire”, noto locale della costa Smeralda frequentato da vip e personaggi famosi, è stata notata sulle terrazze della “Yumara” dove si è intrattenuta a cena con amici. Stregata dalla bellezza del panorama e della bontà delle pietanze servite nel locale, la presentatrice e conduttrice televisiva ha pronunciato parole di elogio per i titolari del locale. Le Terrazze del Gusto – Yumara infatti è un luogo di incontri e piaceri dove si riscopre la cultura del mangiar bene, del bere con gusto e del piacere di ritrovare amici. Il tutto all’interno di una cornice magica con le terrazze che si affacciano sul caratteristico porticciolo e una vista mozzafiato sulla splendida costa.

Un’estate di dive e bellezze insomma in Basilicata, tra la leggenda di Madonna nel Metapontino e l’attesa per Laura Morante al Lucania Film Festival di Marconia.

Didascalia foto:
Elisabetta Gregoraci al festival del cinema di Maratea per “Mata Hari”

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE