Un momento della conferenza stampa sul progetto «Calcio in 3 C» oggi a Potenza

Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto

Presentato il nuovo progetto di marketing del Crb-LND

POTENZA – Si chiama «Calcio in 3 C», con le tre «c» che indicano «Cultura, Calcio e Cucina», ed è il nuovo progetto di marketing del Comitato regionale Basilicata (Crb) della Lega nazionale dilettanti, che ha come obiettivo quello di “sfruttare al meglio le potenzialità» del Comitato e «attirare nuove risorse» anche per gli associati. Il progetto è stato presentato oggi, a Potenza, nel corso di una conferenza stampa, dal responsabile marketing del Crb, Francesco Giordano: «Intorno al calcio dilettantistico – ha spiegato Giordano – in Basilicata ruotano più di 50mila addetti ai lavori. Il sito web negli ultimi due mesi è passato da 15mila a 40mila persone raggiunte per mese, mentre ‘Lnd Basilicata App’ è passata da 700 a 1.200 download. Le società affiliate avranno un duplice vantaggio: essere seguite da un responsabile dell’area marketing e avere un ritorno economico interessante attraverso l’individuazione di possibili sponsor».

Nel corso dell’incontro, inoltre, il presidente del Crb, Piero Rinaldi, ha annunciato l’intenzione di presentare la sua candidatura alla presidenza all’assemblea elettiva ordinaria, che si svolgerà il 15 novembre: «Crediamo, in questi anni, di aver lavorato bene e con serietà – ha spiegato Rinaldi – nell’interesse esclusivo delle società». 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •