X
<
>

Empoli camp 2017 è in programma a Potenza dal 19 al 24 giugno

Condividi:
2 minuti per la lettura

Appuntamento dal 19 al 24 giugno nello stadio del capoluogo lucano

POTENZA – La fine dell’anno scolastico, l’estate che esplode, la voglia di divertirsi. Questi gli obiettivi di tanti ragazzi e ragazze che, in questo periodo, cercano in ogni modo, di dare sfogo alla loro dinamicità.  È per questo che, società professionistiche, come l’Empoli F.C., da anni danno vita a camp estivi. Prende il via, infatti, il tradizionale “Empoli Giovani Camp 2017”, appuntamento per tanti piccoli atleti nati dal 2004 al 2011, che avranno la possibilità di vivere una memorabile esperienza calcistica, sotto gli occhi attenti dello staff tecnico dell’Empoli F.C., una delle strutture all’avanguardia nel panorama del calcio giovanile europeo.

L’interessante novità di quest’anno, sarà l’opportunità di assistere alla realizzazione di questo speciale evento sportivo, nelle sedi dislocate in tutta Italia, dove operano le società affiliate allo stesso Empoli FC, il quale si avvarrà del loro prezioso supporto logistico ed organizzativo,

E’ proprio grazie alla dinamica collaborazione di Asd Lykos, la giovane ma già organizzatissima realtà sportiva della regione, che quest’anno anche Potenza, con il suo Stadio Alfredo Viviani, sarà sede di svolgimento di questo tradizionale appuntamento di sport (dal 19 al 24 giugno prossimi) che vedrà ospiti del proprio campo di gioco, un numero notevole di piccoli ed ambiziosi atleti, provenienti da diverse località del sud Italia.

I camp Empoli sono aperti a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 ed i 13 anni (2004-2011), che avranno la possibilità di parteciparvi, scaricando il modulo di adesione dal sito www.empolicalcio.net con l’accesso al link Asd Lykos, presente sul menu della home page , alla voce “Empoli Camp 2017”. Il modulo dovrà essere compilato ed inviato, come da istruzioni su di esso riportate.

Successivamente all’invio del modulo, via mail (camp@empolifc.com) o a mezzo fax (al 0571/934777), gli aderenti saranno ricontattati dallo staff organizzativo che provvederà a dare tutti i dettagli necessari per la partecipazione al camp.

È bello poter sottolineare l’intraprendenza dell’Asd Lykos, e del proprio staff dirigenziale e tecnico, che ha messo in atto tutto quanto necessario per dare a tanti ragazzi e ragazze del nostro territorio , ed alle loro famiglie, questa interessante opportunità di potersi vivere esperienze di questo genere, senza il bisogno di affrontare trasferte lunghe e costose.

Info 351 0191865.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE