Salta al contenuto principale

Personaggio lucano dell'anno, edizione 2018 al via

Ecco i 30 nomi tra cui scegliere il vostro preferito

Basilicata
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 54 secondi

POTENZA - Un volto, un nome, un impegno anche così si potrà ricordare il 2018 in Basilicata. Come “Quotidiano del Sud” abbiamo, dopo il successo degli ultimi due anni, deciso di scegliere trenta persone protagoniste, a vario titolo, della società civile (GUARDA L'ELENCO COMPLETO), sono pochi perché la nostra regione di uomini e donne di spessore ne ha tanti.

Chi non è stato incluso in questo elenco non se la prenda a male. Non si tratta di una bocciatura. Questi che proponiamo ai nostri lettori rappresentano solo un’indicazione.

 

 

 

Spetterà a loro scegliere, votando sul sito web del giornale fino alla mezzanotte del prossimo 6 gennaio, la lucana o il lucano che rappresenta al meglio questo 2018.

CLICCA QUI PER VOTARE

Personaggio dell’anno del “Quotidiano” vuole dare visibilità a chi spesso lavora nell’ombra e non sotto i riflettori. Così come ha fatto per tutta la sua vita il compianto Ignazio Olivieri, professore di Reumatologia che fu scelto per il 2016 (LEGGI LA NOTIZIA); o l’imprenditore parlamentare Salvatore Caiata vincitore della scorsa edizione (LEGGI).

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?