X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

POTENZA – Un volto, un nome, un impegno anche così si potrà ricordare il 2018 in Basilicata. Come “Quotidiano del Sud” abbiamo, dopo il successo degli ultimi due anni, deciso di scegliere trenta persone protagoniste, a vario titolo, della società civile (GUARDA L’ELENCO COMPLETO), sono pochi perché la nostra regione di uomini e donne di spessore ne ha tanti.

Chi non è stato incluso in questo elenco non se la prenda a male. Non si tratta di una bocciatura. Questi che proponiamo ai nostri lettori rappresentano solo un’indicazione.

 [editor_embed_node type=”photogallery”]86832[/editor_embed_node]

 

 

Spetterà a loro scegliere, votando sul sito web del giornale fino alla mezzanotte del prossimo 6 gennaio, la lucana o il lucano che rappresenta al meglio questo 2018.

CLICCA QUI PER VOTARE

Personaggio dell’anno del “Quotidiano” vuole dare visibilità a chi spesso lavora nell’ombra e non sotto i riflettori. Così come ha fatto per tutta la sua vita il compianto Ignazio Olivieri, professore di Reumatologia che fu scelto per il 2016 (LEGGI LA NOTIZIA); o l’imprenditore parlamentare Salvatore Caiata vincitore della scorsa edizione (LEGGI).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE