X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

DONO I FULMINI’ NELLA COLONNA SONORA DI ‘UNA PICCOLA IMPRESA MERIDIONALE’ 
Roma, 24 lug. (Adnkronos) – La musica di Erica Mou sbarca al cinema. Il brano “Dove cadono i fulmini” è stato scelto per la colonna sonora di “Una piccola impresa meridionale”, il film di Rocco Papaleo in uscita in tutte le sale il prossimo 17 ottobre, distribuito da Warner Bros. Pictures. Estratto da “Contro le Onde”, l’ultimo album della giovane artista della scuderia Sugar, “Dove cadono i fulmini” è un viaggio evocativo attraverso il mare e scandisce il ritmo di alcune delle scene più rappresentative della commedia romantica, che narra di un gruppo di personaggi “disastrati” che rimettono in piedi le proprie vite rifugiandosi in un faro abbandonato. Nel cast Riccardo Scamarcio, Barbora Bobulova, Sarah Felberbaum, Giuliana Lojodice e Claudia Potenza. 
A soli 23 anni Erica Mou ha già un curriculum artistico di assoluto prestigio e mette così a segno un altro traguardo importante. In “Contro le onde”, pubblicato lo scorso 28 maggio, sperimenta, inventa e si apre a nuove forme musicali, virando esplicitamente verso sonorità elettro-rock, suggellate dall’inedita collaborazione con un artista d’eccezione: Davide Dileo, in arte Boosta, che ha curato la produzione artistica di tutto l’album e firmato la musica di due brani. 

Ci sarà un brano di Erica Mou nel prossimo film di Rocco Papaleo. 

 Il brano “Dove cadono i fulmini” è stato scelto per la colonna sonora di “Una piccola impresa meridionale”, il film del regista lucano in uscita in tutte le sale il prossimo 17 ottobre, distribuito da Warner Bros Pictures. 

Estratto da “Contro le Onde”, l’ultimo album della giovane artista della scuderia Sugar, “Dove cadono i fulmini” è un viaggio evocativo attraverso il mare e scandisce il ritmo di alcune delle scene più rappresentative della commedia romantica, che narra di un gruppo di personaggi “disastrati” che rimettono in piedi le proprie vite rifugiandosi in un faro abbandonato. 

Nel cast Riccardo Scamarcio, Barbora Bobulova, Sarah Felberbaum, Giuliana Lojodice e Claudia Potenza. A soli 23 anni Erica Mou ha già un curriculum artistico di assoluto prestigio e mette così a segno un altro traguardo importante. In “Contro le onde”, pubblicato lo scorso 28 maggio, sperimenta, inventa e si apre a nuove forme musicali, virando esplicitamente verso sonorità elettro-rock, suggellate dall’inedita collaborazione con un artista d’eccezione: Davide Dileo, in arte Boosta, che ha curato la produzione artistica di tutto l’album e firmato la musica di due brani. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE