X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

ATELLA – La ventunenne Lorella Santarsiero di Avigliano è la Miss “Equiturismo 2013”, eletta in occasione della VI fiera-mercato “Equituristica 2013”, tenutasi presso l’agriturismo La Valle dei Cavalli dei Fratelli Summa in contrada Piani di Carda della Valle di Vitalba in agro di Atella. Questo è stato il verdetto della giuria, composta da Angela Capaccione, presidente, dai rappresentanti della delegazione della Grecia, ospiti della rassegna equestre, Nicola Sdroulias e Cristos Gerasis, e Canio Di Lucchio dell’associazione “Meteora” e l’aspirante modello Stefano Ponticelli. Al secondo e al terzo posto si sono piazzate rispettivamente Eleonora Rapone di Rapolla e Roberta Cancellara di Potenza. Tra le altre pretendenti al titolo di Miss Equiturismo 2013  Katia Daskalyuk, Khrystyna Borodaykevich, Maria Chiara Cristiano, Irina Chorna, Alina Grama, Maria Antonietta Summa e Noemi Rosa.

Miss Lorella Santarsiero sarà quindi la nuova testimonial sino al prossimo luglio quando si terrà la rassegna “Equituristica 2014” e va a raccogliere lo scettro tenuto sino ad ora da Carmen Gonnella di Pescopagano eletta Miss 2012 e prima ancora da Angelica Guglielmi di Avigliano eletta nell’edizione 2011.La neo Miss Equiturismo 2013, oltre che nel ruolo di testimonial, sarà impegnata in un servizio fotografico per la rivista nazionale “Equiturismo Italia” e con le altre due più votate, le classificate seconda e terza, la nomination per posare per il prossimo calendario da tavolo dell’Agriturismo proponente per il 2014. 

Inoltre, grazie al gemellaggio con gli amici greci, un video documentario sull’evento che sarà trasmesso all’estero anche con le immagini della vincitrice a cavallo sul bellissimo e rinomato cavallo di Tessaglia, un cui esemplare ha fatto bella mostra nei giorni della fiera-mercato Equituristica 2013, e quindi anche l’invito a recarsi prossimamente ad Atene come ospite speciale. L’evento per l’elezione di Miss Equiturismo 2013 è stato condotto da Antonio Petrino con la regia dell’agenzia Lucania Network. Nella calda serata all’aperto sul palco si sono succeduto ben undici aspiranti indossatrici alle prese con vari defilè di abiti da sera, sportivo/casual e costumi da bagno. 

Ospiti musicali il duo rap Alfi Kaiba e Terrore, nonché la pregevole esibizione della giovanissima danzatrice Diana Kazarova in un personale coreografia hip hop free style.«L’appuntamento – ha detto in chiusura il conduttore Antonio Petrino – è all’anno prossimo per la settima edizione della rassegna sull’equiturismo in Basilicata con nuove sorprese e novità, oltre a spettacoli equestri, trekking, prodotti tipici, artigianato enogastronomia e musica».

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE