X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

 

A Castelmezzano tra libri e musica
“Gocce d’autore” prosegue con la scrittrice Maria Antonietta D’Onofrio e il pittore D’Acunzo
CASTELMEZZANO – Una panchina al centro di una piazza. 
Un paesaggio mozzafiato, quello delle maestose vette delle Dolomiti Lucane, che da quella visuale offre irripetibili suggestioni. 
E poi la bellezza della condivisione, quella che la panchina offre ai suoi fruitori. 
Ci si siede in due o in tre e si da vita al dialogo. P
arole che riempiono gli spazi in una geometria di suoni e di colori, giochi di note e di luce che si alternano inondando la terrazza che si apre al sublime. 
La terrazza è quella che ha accolto, in piazza Caizzo,  il salotto culturale “Gocce d’autore estate 2013”, la rassegna ideata dall’associazione musicale Tumbao di Potenza che da due anni coniuga la letteratura con la musica portandosi nei borghi più belli della Basilicata. 
Questa nuova edizione vede la partnership del comune di Castelmezzano, che ha inserito gli appuntamenti di Gocce nel proprio calendario estivo “Voli pindarici”,  e della libreria Ubik del capoluogo lucano.  
Prossimo appuntamento di “Gocce d’autore estate 2013”,  questa sera, alle ore 21, nella stessa piazzetta insieme alla scrittrice Maria Antonietta D’Onofrio, il suo romanzo “Poeti di mandorla amara”, Mannarino editore, il pittore Vincenzo D’Acunzo e le sue tele. 

CASTELMEZZANO – Una panchina al centro di una piazza. Un paesaggio mozzafiato, quello delle maestose vette delle Dolomiti Lucane, che da quella visuale offre irripetibili suggestioni. E poi la bellezza della condivisione, quella che la panchina offre ai suoi fruitori. Ci si siede in due o in tre e si da vita al dialogo. Parole che riempiono gli spazi in una geometria di suoni e di colori, giochi di note e di luce che si alternano inondando la terrazza che si apre al sublime. 

 

La terrazza è quella che ha accolto, in piazza Caizzo,  il salotto culturale “Gocce d’autore estate 2013”, la rassegna ideata dall’associazione musicale Tumbao di Potenza che da due anni coniuga la letteratura con la musica portandosi nei borghi più belli della Basilicata. Questa nuova edizione vede la partnership del comune di Castelmezzano, che ha inserito gli appuntamenti di Gocce nel proprio calendario estivo “Voli pindarici”,  e della libreria Ubik del capoluogo lucano.  Prossimo appuntamento di “Gocce d’autore estate 2013”,  questa sera, alle ore 21, nella stessa piazzetta insieme alla scrittrice Maria Antonietta D’Onofrio, il suo romanzo “Poeti di mandorla amara”, Mannarino editore, il pittore Vincenzo D’Acunzo e le sue tele. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE