X
<
>

Condividi:
4 minuti per la lettura

FARDELLA – Il Summer Dance rifugio Party è sempre più una realtà.
La terza edizione del festival lucano della musica elettronica ha raggiunto circa 1500 presenze,atmosfera da brividi e divertimento allo stato puro. Nella splendida cornice del parco Barbattavio  di Fardella giovani da tutta la regione hanno popolato la vasta area e si sono scatenati in totale sicurezza.
Ad aprire le danze alle ore 23:00 è stata la Mg Dance School di Gaetano Spaltro e Mary, ritmi latini, balli di gruppo che hanno preparato la pista all’avvento dei Dj che si sono succeduti fino all’alba. La consolle composta dal duo Dj Nuby, Giammy Voice rispettivamente da Roccanova e Senise ha scaldato e riempito la pista,un cocktail di House Progressive con Mashup commerciali con una voce calda e potente.
E’ l’una di notte quando sul palco il Circo Bianco,Lady Glenda e Roby J creano coreografie e sensazioni da urlo prima dell’arrivo in consolle  della Special Guest Jessie Diamond.
Da vera e proprio signora della consolle, Jessie Diamond all’anagrafe Jessica Tinelli è protagonista indiscussa della notte.
Il suo set esclusivamente progressive House tocca i migliori successi del momento abbinati a una tecnica indiscutibile e una simpatia elettrizzante.
Per circa 2 ore Jessie regala ai tanti ballerini scatenati momenti di puro delirio,la folla la acclama e subito dopo il set regala gentilezza e l’umiltà ai tanti che hanno chiesto una foto ricordo.
Subito dopo in console Mr Black, dj valdagrino con grande esperienza in tutti i club d’italia.Il suo ritmo a 126 bpm ha accompagnato gli irriducibili che fino all’alba insieme a Pablito Dj hanno atteso il sole culminato in un grande applauso per questo evento che è più di una realtà.
La basilicata può dire di avere il suo festival elettronico,un party che non potrebbe avere location migliore del Rifugio al Parco Barbattavio.
Rosario Piesco tra gli organizzatori e promotore del  Media Partner e Organizzazione Eventi Movida lucana si dice soddisfatto,la realtà ha superato ampiamente le previsioni più rosee e annuncia per il 2014 un Rifugio Party con artisti internazionali. Alla prossima edizione

FARDELLA – Il Summer Dance rifugio Party è sempre più una realtà.La terza edizione del festival lucano della musica elettronica ha raggiunto circa 1500 presenze,atmosfera da brividi e divertimento allo stato puro. Nella splendida cornice del parco Barbattavio  di Fardella giovani da tutta la regione hanno popolato la vasta area e si sono scatenati in totale sicurezza.

Ad aprire le danze alle ore 23:00 è stata la Mg Dance School di Gaetano Spaltro e Mary, ritmi latini, balli di gruppo che hanno preparato la pista all’avvento dei Dj che si sono succeduti fino all’alba. La consolle composta dal duo Dj Nuby, Giammy Voice rispettivamente da Roccanova e Senise ha scaldato e riempito la pista,un cocktail di House Progressive con Mashup commerciali con una voce calda e potente.E’ l’una di notte quando sul palco il Circo Bianco,Lady Glenda e Roby J creano coreografie e sensazioni da urlo prima dell’arrivo in consolle  della Special Guest Jessie Diamond.

Da vera e proprio signora della consolle, Jessie Diamond all’anagrafe Jessica Tinelli è protagonista indiscussa della notte.Il suo set esclusivamente progressive House tocca i migliori successi del momento abbinati a una tecnica indiscutibile e una simpatia elettrizzante.Per circa 2 ore Jessie regala ai tanti ballerini scatenati momenti di puro delirio,la folla la acclama e subito dopo il set regala gentilezza e l’umiltà ai tanti che hanno chiesto una foto ricordo.Subito dopo in console Mr Black, dj valdagrino con grande esperienza in tutti i club d’italia.Il suo ritmo a 126 bpm ha accompagnato gli irriducibili che fino all’alba insieme a Pablito Dj hanno atteso il sole culminato in un grande applauso per questo evento che è più di una realtà.La basilicata può dire di avere il suo festival elettronico,un party che non potrebbe avere location migliore del Rifugio al Parco Barbattavio.

Rosario Piesco tra gli organizzatori e promotore del  Media Partner e Organizzazione Eventi Movida lucana si dice soddisfatto,la realtà ha superato ampiamente le previsioni più rosee e annuncia per il 2014 un Rifugio Party con artisti internazionali. Alla prossima edizione

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE