X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

RAPOLLA – Al terzo ed ultimo Casting e Spettacolo, finalizzato all’accesso alla finale regionale, che si terrà nei primi di settembre, del Concorso Nazionale di Bellezza “Miss & Mister Belli d’Italia 2013”, in programma dall’11 al 14 settembre, nelle Marche ad Ascoli Piceno in piazza del Popolo, si sono classificate/i ai primi tre posti nell’ordine Diana Kazarova, Fiola Circasso Corbo e Ylenia Asquino per il concorso “Miss” e Stefano Di Giacomo, Alessandro Finelli e Canio La Turra per quello di “Mister”.

Per il Concorso di bellezza femminile, che ha avuto come ospiti Eleonora Rapone, vincitrice della tappa di Melfi, e Teodora Romaniello, vincitrice di quella di Barile, hanno partecipato pure Maria Chiara Cristiano, Ilaria Granata, Rosa Calabrese, Valeria Amarena e Ilenia Punella. Il concorso maschile con ospiti Vincenzo Montanarella, vincitore della tappa di Barile, e Stefano Ponticelli, vincitore della tappa di Melfi, ha registrato pure la partecipazione di Nicola Saracino e Gabriele Grimolizzi.

Questa terza tappa, svoltasi a Rapolla presso il bar Mango’s Tropical, ha avuto come scenario una originale ed elegante location con doppia scalinata e terrazza esterna su due livelli oltre all’Irish pub. Con il coordinamento e le coreografie di Angela Capacchione, le passerelle in intimo e accessori sono state curate dal punto vendita “Intimamente . . . notte e giorno” di Lucia Maglione, unitamente a gioielli molto appariscenti della locale oreficeria Vincenzo Luppolo, e ancora abiti da sera con le valutazioni della giuria presieduta dall’attore e regista lucano Andrea Manicone, che per l’occasione ha presentato le sue attività e l’ultima produzione, il film “Quando il sole sorgerà” e una iniziativa di solidarietà abbinata al dvd dell’opera a favore dell’associazione “Angels for Children”.

La serata è stata allietata dagli ospiti musicali “Mau”, talentuoso cantante di Lavello con apparizioni nazionali e nuove interessanti imminenti prospettive e ancora il fortunato brano del melfitano Massimo Coviello, trasmesso su max schermo il suo video clip, e la presenza “stile Haway” delle sue ammiratrici Francesca e Marianna con la presentazione del suo tormentone estivo “Azzumppappaiè con video su You Tube dove sta registrando numerose visualizzazioni. Al riuscito ed emozionante evento, presentato da Antonio Petrino, hanno collaborato Umberto Restaino per gli allestimenti, Roberto Di Tolve e Irina Chorna per il casting alla ricerca di aspiranti modelli per la kermesse “Miss & Mister Belli d’Italia 2013”.

«L’importante manifestazione – ha sottolineato Petrino – è legata al mondo del fascino e fotogenia, oltre a offrirsi come valido ed efficace trampolino di lancio per ambiziosi ragazzi che desiderano diventare indossatori o fotomodelle».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE