X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

 

di LORENZO ZOLFO
SAN FELE di nuovo set cinematografico, grazie alla nuova produzione firmata sanfele.net con la regia di Alberto Nigro, ispirata al romanzo dal titolo: “La mia primavera”. 
A coordinare la produzione Gerardo Carlucci, con alcuni luoghi delle campagne sanfelesi, bellissimi ed inediti, una splendida ambientazione davanti alla macchina da presa. 
Il cast: bambini tra 7 e i 12 anni per piccole parti e ruoli di comparsa. 
Un bellissimo appuntamento per chi intendeva provare ad entrare in punta di piedi nel mondo del corto e ottenere almeno una piccola parte.
 Il tutto realizzato con un piccolo budget economico. 
I suoni sono stati affidati ad Andrea Graziano, la fotografia a Veronica Ferrara, l’edizione a Maria Ferrara. 
Il corto, realizzato da sanfele.net,  parteciperà a decine  di film festival italiani ed internazionali. 
 Il corto è stato presentato con una doppia proiezione alle ore 21 e alle ore 21,45, nei giorni scosi, nella Chiesa Madre del piccolo centro lucano.

SAN FELE di nuovo set cinematografico, grazie alla nuova produzione firmata sanfele.net con la regia di Alberto Nigro, ispirata al romanzo dal titolo: “La mia primavera”. A coordinare la produzione Gerardo Carlucci, con alcuni luoghi delle campagne sanfelesi, bellissimi ed inediti, una splendida ambientazione davanti alla macchina da presa. 

 

Il cast: bambini tra 7 e i 12 anni per piccole parti e ruoli di comparsa. Un bellissimo appuntamento per chi intendeva provare ad entrare in punta di piedi nel mondo del corto e ottenere almeno una piccola parte. Il tutto realizzato con un piccolo budget economico. I suoni sono stati affidati ad Andrea Graziano, la fotografia a Veronica Ferrara, l’edizione a Maria Ferrara. 

Il corto, realizzato da sanfele.net e presentato con una doppia proiezione alle ore 21 e alle ore 21,45, nei giorni scosi, nella Chiesa Madre del piccolo centro lucano, parteciperà a decine di film festival italiani ed internazionali. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE