X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

DOMANI riparte “Di fiaba in fiaba” la rassegna di teatro ragazzi giunta alla sua sesta  edizione.
Alle 18.30 al teatro Don Bosco Olivia Ferraris e Milo Scotton, per la regia di Philip Radice, porteranno in scena  Kolok… i terribili vicini di casa”. 
Due balconi, per rappresentare un intero condominio. Un Paese tranquillo ai confini del mondo. Ma una mattina tutto cambia. Basta una parola per capire che l’uomo che occuperà l’appartamento sfitto è straniero. Lui parla strano, veste strano, insoliti capelli e poi sorride alle persone, ma a nessuno importa. Due balconi, due vite. Kolòk mette a confronto personaggi che unendo il circo al teatro, la poesia al divertimento, si troveranno finalmente amici e innamorati. Un delicato equilibrio tra circo e teatro, in maniera da creare un intenso sistema tra gesti, acrobazie mozzafiato, parole, musica, luci e scenografia.

DOMANI riparte “Di fiaba in fiaba” la rassegna di teatro ragazzi giunta alla sua sesta  edizione.Alle 18.30 al teatro Don Bosco Olivia Ferraris e Milo Scotton, per la regia di Philip Radice, porteranno in scena  Kolok… i terribili vicini di casa”. Due balconi, per rappresentare un intero condominio. Un Paese tranquillo ai confini del mondo. Ma una mattina tutto cambia. 

Basta una parola per capire che l’uomo che occuperà l’appartamento sfitto è straniero. Lui parla strano, veste strano, insoliti capelli e poi sorride alle persone, ma a nessuno importa. Due balconi, due vite. Kolòk mette a confronto personaggi che unendo il circo al teatro, la poesia al divertimento, si troveranno finalmente amici e innamorati. Un delicato equilibrio tra circo e teatro, in maniera da creare un intenso sistema tra gesti, acrobazie mozzafiato, parole, musica, luci e scenografia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE