X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

MATERA – Anche Zucchero tra i Sassi con la compagna ed amici.

Un pomeriggio tutto materano per il famosissimo Sugar che non ha voluto rinunciare ad una passeggiata nel cuore della città ammirando tutti quanti i punti più belli e i panorami naturali che la città riesce ad offrire.

Zucchero ha visitato i rioni Sassi. La visita, durata circa un’ora, lo ha portato ad ammirare in particolare il complesso denominato “Convicinio di Sant’ Antonio”, la Casa grotta del Casalnuovo e altre zone del centro.

Zucchero, che non ha rilasciato interviste, ha comunque mostrato apprezzamento per la unicità dei luoghi visitati ed espresso il desiderio di ritornare.

Ha sottolineato il proprio apprezzamento per la Casa Grotta di Casalnuovo dove è arrivato ma poco prima era stato visto in via Ridola e ancor prima sempre nei Sassi. Un pomeriggio intero con una guida voluta appositamente per conoscere nel dettaglio quelli che sono gli angoli più nascosti della città e che evidentemente gli erano stati descritti. Di sicuro una nuova conferma dell’interesse che Matera riesce a scatenare sempre di più nei confronti dei personaggi di fama mondiale che nell’ultimo periodo sembrano davvero voler fare a gara per una giornata o poco meno, come nel caso di Zucchero, tra i rioni Sassi.

Il tutto ovviamente scatena voci incontrollate sulle presenze in città di gente famosa e qualche volta non mancano dei veri e propri bluff. E’ il caso della voce che si era sparsa nel corso della serata di sabato e della giornata di domenica circa una presenza in città modella e attrice francese Laetitia Casta. Avvistamenti disparati ma in realtà nessuna conferma reale circa questa visita. Zucchero però lo hanno visto davvero tutti e lui ha mostrato di apprezzare Matera.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE