X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

“Aglianica” al Wine space
DAL 22 al 24 novembre prossimo al “Wine space” di Barile si  terrà “Aglianica 2013”, la grande manifestazione tutta lucana dedicata al magico connubio tra vino e cultura.
Tre giorni ricchi di laboratori enogastronomici, stand espositivi, animazione e proposte culturali a cui prenderanno parte i più importanti esponenti nazionali e  internazionali del settore del turismo e dell’enogastronomia.  
L’inaugurazione si terrà il prossimo 22 novembre alle 18.   Negli incantevoli spazi del Convento sarà possibile degustare rinomate etichette di vini e prodotti tipici lucani e incontrare grandi wine makers. La serata si concluderà piacevolmente tra poesia e musica con il recital “Il figlio del vino” . 

DAL 22 al 24 novembre prossimo al “Wine space” di Barile si  terrà “Aglianica 2013”, la grande manifestazione tutta lucana dedicata al magico connubio tra vino e cultura.Tre giorni ricchi di laboratori enogastronomici, stand espositivi, animazione e proposte culturali a cui prenderanno parte i più importanti esponenti nazionali e  internazionali del settore del turismo e dell’enogastronomia.  L’inaugurazione si terrà il prossimo 22 novembre alle 18.   

Negli incantevoli spazi del Convento sarà possibile degustare rinomate etichette di vini e prodotti tipici lucani e incontrare grandi wine makers. La serata si concluderà piacevolmente tra poesia e musica con il recital “Il figlio del vino” . 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE