X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

Sabato 7 dicembre al Palaercole di Policoro si terrà l’evento di beneficenza “Doniamo una scuola ai bambini dell’Africa” finalizzato a concludere una raccolta fondi da destinare alla costruzione di una scuola in Guinea Bissau. L’iniziativa è stata portata avanti in questi mesi con impegno e costanza dai volontari dell’associazione culturale policorese World of Colors (Mondo a Colori) che, per concludere il progetto, ha organizzato la serata “Diamo una scuola ai bambini dell’Africa”.Numerosa ed eterogenea la platea degli ospiti che si esibiranno, a partire dalle ore 20,30, nella serata presentata da Laura Freddi e Armando Albanesi e che si concluderà con il concerto di Michele Zarrillo. Tra gli altri ospiti della serata:  il lucano Mango, il comico Lallo Circosta e Roberta Albanesi.

Sabato 7 dicembre al Palaercole di Policoro si terrà l’evento di beneficenza “Doniamo una scuola ai bambini dell’Africa” finalizzato a concludere una raccolta fondi da destinare alla costruzione di una scuola in Guinea Bissau. 

 

L’iniziativa è stata portata avanti in questi mesi con impegno e costanza dai volontari dell’associazione culturale policorese World of Colors (Mondo a Colori) che, per concludere il progetto, ha organizzato la serata “Diamo una scuola ai bambini dell’Africa”.Numerosa ed eterogenea la platea degli ospiti che si esibiranno, a partire dalle ore 20,30, nella serata presentata da Laura Freddi e Armando Albanesi e che si concluderà con il concerto di Michele Zarrillo. Tra gli altri ospiti della serata:  il lucano Mango, il comico Lallo Circosta e Roberta Albanesi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE