X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

SARA’ Muro Lucano l’unica sede lucana per le audizione del Premio Mia Martini,  grazie alla scuola di musica “Blu Notes”. A renderlo noto con una nota-stampa  è il sindaco  Gerardo Mariani.

«E’ un appuntamento importante nel campo della musica- ha detto Mariani- poiché contribuirà a far conoscere la nostra città e la nostra storia in un grande circuito mediatico  in ricordo di una grande voce della musica italiana. I giovani talenti lucani diventano così testimonial delle energie positive che la nostra terra è in grado di esprimere. Un doveroso ringraziamento va alla Blu Notes per la professionalità e la dedizione quotidiana nel campo musicale offerta alla nostra terra.  Responsabile dell’audizione sarà Maria Giovanna Labruna».

«Siamo orgogliosi di essere stati scelti tra le possibili scuole lucane- ha detto la responsabile della Blu Notes, Rosa Sposato – poiché rappresenta un motivo di vanto che ci sprona a continuare la nostra attività investendo sul talento dei giovani. Si offre in tal modo l’opportunità a quei  talenti emergenti di poter esprimere le proprie potenzialità in un circuito nazionale che va oltre il proprio territorio».

Il  “Premio Mia Martini Nuove Proposte per l’Europa 2014”, si concluderà a Bagnara Calabra,  città che ha dato i natali alla grande artista scomparsa, nell’intento di valorizzare e promuovere la cultura del canto e della musica, fornendo ai giovani partecipanti occasioni d’incontro con operatori artistici, culturali e professionali del settore.

Al “Premio Mia Martini Nuove Proposte per l’Europa” possono partecipare cantanti ambosessi e gruppi che abbiano un età compresa tra i 14 (compiuti entro l’anno 2014) ed i 45 anni. Le iscrizioni sono aperte fino  al 28 febbraio.

Il 7 marzo nei locali dell’ex Comunità Montana di Contrada San Luca di Muro Lucano sarà possibile  esibirsi per l’ audizione. Per partecipare alle audizioni non si paga nessuna quota d’iscrizione o diritti di segreteria.

Alle audizioni i partecipanti devono esibirsi dal vivo con l’ausilio della sola base musicale (in cd), il brano può essere indifferentemente edito o inedito. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla maestra Rosa Sposato al numero di telefono mobile 329 8691064, oppure scrivendo alla mail: sposato_rosa@libero.it.

cultura@luedi.it

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE